Dopo tanto tempo di attesa si terrà questa sera, nella notte tra il 2 e il 3 giugno, un nuovo State of Play, evento digitale in cui Sony svelerà di più sui giochi in uscita prossimamente su PS4 e PS5.

Lo State of Play sarà trasmesso sui canali YouTube e Twitch di PlayStation a partire dalle 23:59 di oggi, giovedì 2 giugno, e durerà quasi 30 minuti. Secondo Sony durante l’evento ci saranno “nuovi fantastici annunci dei nostri partner di terze parti”. Inoltre, potremo dare un’occhiata in anteprima ad alcuni titoli in sviluppo per PlayStation VR2. Sony sembra dunque escludere la presenza di giochi first-party, ma le sorprese ci sono sempre.

Parlando di ciò che possiamo aspettarci dall’evento, una conferma ce l’abbiamo già: Horizon Call of the Mountain. Il nuovo titolo della serie Guerrilla realizzato proprio per il PS VR2 si mostrerà per la prima volta durante lo State of Play di questa notte. Probabile la presenza di Stray di Annapurna, di cui è stata avvistata in rete una data di uscita fissata per luglio negli ultimi giorni.

Questa notizia sarà aggiornata in conclusione all’evento con tutti gli annunci, giochi, video e novità dello State of Play, visibile qui sotto o su Twitch dalle 23:59.

Ecco tutte le novità emerse dallo State of Play del 2 giugno: