MWM Interactive e Flight School Studio, il team di Creature in the Well, ha annunciato Stonefly, un rilassante titolo d’avventura in uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch in estate 2021.

Dai primi dettagli che ci giungono sul gioco, in Stonefly dovremo prendere i panni di Annika Stonefly, una brillante, ma ingenua, inventrice. Annika deve recuperare un cimelio di famiglia perduto usando la sua intelligenza e strategia, ma dovrà farlo in un particolare mondo.

In questo mondo, ricco di flora e fauna, dovremo affrontare insetti affamati, vivere avventure e incontrare personaggi memorabili. Lungo la strada, si svelerà una storia commovente di scoperta di sé, famiglia, eredità e appartenenza. Stonefly è un gioco d’azione e d’avventura rilassante e tranquillo, punteggiato da scontri con gli insetti unici e abili.

“Inventa e crea nuove abilità per il tuo mech, personalizzandolo in base al tuo stile di gioco. Affronta una varietà di tipi di insetti per raccogliere minerali, poi usali per creare parti specializzate per il tuo mech. Scivola attraverso le chiome degli alberi, attraverso le paludi, tra i rovi spinosi e la natura mozzafiato durante le missioni.

Arte riccamente artigianale, ugualmente ispirata al design moderno della metà del secolo scorso e al mondo naturale.  Stringi rapporti con un cast di personaggi memorabili dell’Acorn Corps, una banda di piloti di mech naufraghi.”

Cosa ne pensate?