Attraverso un comunicato stampa, lo studio italiano Stormind Games, noto per il franchise di Remothered, ha annunciato quest’oggi l’aggiunta al suo team di tre grandi sviluppatori del mondo dei videogiochi prima dell’annuncio del suo prossimo titolo.

Il progetto, che sarà svelato a breve, vede lo studio lavorare sulla sua prima IP proprietaria e affrontare la prossima generazione di console richiedendo allo stesso tempo un talento ancora maggiore di quello che il team già vanta. Anne Toole, premiata scrittrice di Horizon Zero Dawn, The Witcher e Days Gone, si unisce al team come consulente narrativo al fianco di Ron Fish, famoso compositore che ha lavorato su titoli come la serie di Batman Arkham e God of War, più l’ex Concept Artist di Assassin’s Creed Borislav Mitkov che assume il posto di Character Concept Artist.

“Storie intense e uno stile visivo distintivo sono i pilastri principali della nostra azienda, ed è essenziale aggiungere la colonna sonora perfetta a questo combo: per questo siamo entusiasti di accogliere nel nostro team tre esperti in questi campi, tutti con un background nello sviluppo di AAA” ha commentato Antonio Cannata, CEO e co-fondatore di Stormind Games.

“È sempre bello lavorare con professionisti che hanno avuto esperienze diverse e che portano il loro tocco personale e le loro prospettive a un progetto. La collaborazione con star dei videogiochi come Anne Toole, Ron Fish e Borislav Mitkov ha portato un enorme valore aggiunto al nostro ultimo progetto. A Stormind Games, abbiamo sempre puntato ad alzare il livello, ogni giorno vogliamo raggiungere nuove vette, e il fatto che abbiano creduto immediatamente nel nostro nuovo videogioco, che è anche la nuova nostra IP, mi fa credere che siamo sulla strada giusta”.

Cosa ne pensate?