Nel corso dello Square Enix Presents del Tokyo Game Show 2021, Square Enix ha annunciato la data di uscita di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin. Come confermato dal nuovo trailer, visibile qui sotto, il gioco sarà disponibile dal 18 marzo 2022 su tutte le principali piattaforme.

In occasione dell’annuncio è stata anche rilasciata una seconda demo, ora disponibile per il download su PS5 e Xbox Series X/S. Questa versione di prova è un’espansione della prima demo uscita a giugno. È possibile esplorare un nuovo livello del gioco, la Riserva distorta, insieme a un nuovo alleato, provare dei nuovi stili di combattimento con l’aggiunta di varie classi e affrontare una serie di nuovi nemici. Questa è anche la prima opportunità per provare la modalità multigiocatore. La demo rimarrà disponibile sino alle 17:00 ore italiane dell’11 ottobre 2021.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin sarà disponibile in una Standard Edition e Digital Deluxe Edition. La seconda include un artbook digitale, una mini colonna sonora digitale e un DLC Season Pass, che presenta le missioni aggiuntive “Trials of the Dragon King, “Wanderer of the Rift” e “DIFFERENT FUTURE”. Coloro che acquisteranno la Standard Edition su PS4 o PS5, sia in edizione fisica che digitale, potranno acquistare un aggiornamento Digital Deluxe Edition al momento del lancio, che fornirà i suddetti bonus. Confermato l’update next-gen gratuito da PS4 a PS5 e da Xbox One a Xbox Series X/S.

Chi pre-ordinerà l’edizione standard digitale e la Digital Deluxe Edition di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin riceverà un accesso anticipato di 72 ore al gioco completo, gli oggetti di gioco Cuor di leone (arma) e Scudo della luce (protezione) e un tema originale per PS4. Inoltre, riceveranno anche il bonus primo acquisto “Arma ribelle”.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S dal 18 marzo 2022.