Dopo l’annuncio al Square Enix Presents di domenica sera, Square Enix aveva pubblicato una demo esclusiva PS5 di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, il nuovo titolo della serie di Team Ninja. Tuttavia, questa versione di prova non era giocabile per alcuni problemi non meglio specificati, ma ora sembra che tutto funzioni come previsto.

In dei tweet pubblicati questa mattina, Square Enix ha annunciato di aver rilasciato una patch per la demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin (versione 1.03) che risolve i problemi di “corruzione” riscontrati al lancio. Chi non ha ancora scaricato la demo avrà l’aggiornamento già incluso, pertanto, non dovrà effettuare il download di un altro update.

“Abbiamo rilasciato una patch (versione 1.03) che risolverà i problemi con Stranger of Paradise Final Fantasy Origin Trial Version, che può essere giocata ora”, ha detto Square Enix.

“Se avete già scaricato la versione di prova di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, il problema sarà risolto applicando l’aggiornamento. Per coloro che hanno appena scaricato la versione di prova, sarete in grado di giocare così com’è al momento del download. Ci scusiamo per avervi fatto aspettare”.

Al momento non è chiaro se Square Enix estenderà la disponibilità della demo, che scomparirà dal PlayStation Store nella notte del 25 giugno (tra il 24 e 25 giugno).

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S nel 2022.