Nella diretta dedicata all’aggiornamento autunnale di Street Fighter 5, Takayuki Nakayama, director, e Shuhei Matsumoto, producer, hanno annunciato che Capcom condividerà maggiori informazioni sul futuro di Street Fighter nel 2022.

“Per noi Street Fighter V è stato un progetto con alti e bassi, ma grazie ai nostri fan siamo stati in grado di realizzare ciò a cui puntavamo”, ha detto Nakayama. “Noi, come team di sviluppo, useremo questa esperienza come trampolino di lancio per passare al prossimo progetto!”

Matsumoto ha aggiunto: “Anche se questa è la fine di questa serie di livestream per Street Fighter 5, questo è più un ‘arrivederci’ piuttosto che un ‘addio’. Non vediamo l’ora di fornirvi maggiori informazioni [sulla serie] il prossimo anno!”

All’inizio della diretta Matsumoto aveva inoltre spiegato: “Luke è un personaggio importante che apparirà nel prossimo progetto di Street Fighter, quindi speriamo che lo proverete quando uscirà in Street Fighter V!”

La diretta sul Fall Update si è conclusa con un testo che lascia poco spazio all’immaginazione: “Torneremo con ulteriori notizie sul futuro di Street Fighter”.

Street Fighter 5: Champion Edition è ora disponibile su PC e PS4.