Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno oggi annunciato la data di uscita del DLC Mr. X Nightmare di Streets of Rage 4.

Il contenuto aggiuntivo, che include una nuova modalità di gioco e tre personaggi giocabili, sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 15 luglio ad un prezzo di 7.99 euro. Assieme all’annuncio sono arrivati un nuovo trailer e i primi dettagli sulla modalità Survival.

In questa modalità, i giocatori abbattono ondate infinite di nemici e guadagnano Perks finché riescono a rimanere in vita in due diversi tipi di sessione: Casuale, che mantiene ogni combattimento imprevedibile attraverso run generate casualmente, e Weekly, una serie di battaglie generate ogni settimana.

Ogni livello completato offre due perk tra cui scegliere, garantendo bonus per potenziare i combattenti in modi unici e devastanti fino alla loro sconfitta. Affrontando le ondate di Survival si sbloccano anche permanentemente nuove mosse da utilizzare in qualsiasi modalità di Streets of Rage 4. Le classifiche della modalità tengono traccia delle run della community.

Una nuova versione fisica di Streets of Rage 4 con tutti i contenuti di Mr. X Nightmare è anche disponibile per il pre-ordine a partire da oggi tramite Merge Games. Questa edizione speciale uscirà il 28 settembre.

Streets of Rage 4 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.