Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno annunciato oggi che il loro Streets of Rage 4, come anticipato qualche settimana fa, riceverà prossimamente il primo DLC a pagamento.

Mr. X Nightmare, in arrivo quest’anno su tutte le piattaforme, aggiungerà tre nuovi personaggi giocabili e una speciale modalità di gioco Survival. Un aggiornamento gratuito separato sarà disponibile insieme al DLC con contenuti aggiuntivi.

Il trailer d’annuncio, visibile in calce alla notizia, mostra l’agente Estel Aguirre, uno dei tre combattenti inclusi in Mr. X Nightmare, mentre esce dal servizio per unire le forze con gli eroi di Streets of Rage 4 per la prima volta. Precedentemente apparsa nel gioco come un nemico intimidatorio in stile boss fight, i potenti proiettili e i calci rotanti di Estel infliggono gravi danni a chiunque sia abbastanza sciocco da mettersi sulla sua strada.

Mr. X Nightmare introduce anche una modalità Survival unica, che sfida i giocatori ad elevare e dimostrare le loro vere capacità attraverso speciali prove di abilità: maggiori dettagli saranno condivisi presto. I giocatori avranno anche a disposizione la possibilità di personalizzare il proprio personaggio. L’aggiornamento gratuito, invece, avrà una nuova difficoltà, New Mania+.

Streets of Rage 4 è disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.