Con un post sulla pagina Steam del gioco, il team di Madmind Studio ha annunciato di aver rinviato a settembre Succubus, lo spin-off di Agony. Previsto inizialmente per questo luglio, ora il titolo sarà disponibile l’8 settembre su PC.

Gli sviluppatori hanno spiegato di aver deciso di rinviare il gioco dopo il feedback raccolto dalla demo dello Steam Next Festival. Madmind Studio ha anche affermato che il gioco ha ottenuto più interesse prima del lancio rispetto ad Agony (che ha venduto oltre 500.000 copie), e che la demo è stata la più scaricata del genere horror il Festival di Steam.

“Grazie all’ampio feedback dei giocatori che hanno avuto l’opportunità di controllare il gioco durante il festival delle demo di Steam Next, abbiamo deciso di perfezionare alcuni elementi del gioco in modo che il nostro titolo possa soddisfare le alte aspettative di voi – i nostri fan. Vogliamo rilasciare un gioco con la qualità di cui noi e i giocatori saremo soddisfatti, perché voi, i giocatori, siete i più importanti,” ha detto Madmind.

“Succubus sta ottenendo più interesse prima del suo lancio (basato sulla lista dei desideri di Steam) rispetto al nostro precedente gioco Agony, che ha venduto oltre 500.000 copie. Crediamo che il tempo extra che abbiamo deciso di dedicare alla messa a punto del titolo ci permetterà di fornire ai fan una produzione all’altezza delle loro aspettative. La demo di Succubus dall’inizio alla fine del festival è stata la demo più popolare e più scaricata nel genere dei giochi horror. Vogliamo renderla ancora migliore!”

Succubus sarà disponibile dall’8 settembre su Steam.