Da diverso tempo si parla di un gioco basato sul franchise di Suicide Squad, tratto dai fumetti di DC Comics, che secondo alcuni rumor sarà annunciato molto presto, più precisamente al DC FanDome di fine agosto. Secondo Imran Khan, a lavorarci ci sarebbe Rocksteady. studio che ha sviluppato la trilogia di Batman: Arkham. Ora, un’altra piccola conferma sulla sua esistenza arriva dalla registrazione di un dominio dedicato.

Come riportato da DriftingOrbit su ResetEra, il 16 giugno è stato registrato il dominio suicidesquadgame.com, che al momento risulta essere (ovviamente) inaccessibile. La registrazione di questo dominio, però, potrebbe non essere stata effettuata da una persona normale, visto che la compagnia presso cui è stato registrato è MarkMonitor, che gestisce anche i domini di Rocksteady e Warner Bros Games, rispettivamente team di sviluppo e publisher. Questa sarebbe una grande conferma del fatto che ad aver registrato il dominio è stata proprio Warner Bros.

Tornando a parlare del gioco di Suicide Squad, stando alle informazioni di diversi leakers si baserà molto sulla cooperazione tra giocatori, e conterrà diversi elementi GaaS (Game as a Service), rendendolo così rigiocabile e aggiornato spesso come Destiny 2 e Warframe.

Per saperne di più sul gioco di Suicide Squad, però, ci toccherà aspettare una conferma o smentita da parte di Warner Bros e di Rocksteady.

Fonte: WhoIs | Via: Wccftech