GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato della registrazione di alcuni domini legati alle serie di Suicide Squad e Batman che, secondo alcune indiscrezioni, sono legati a dei nuovi giochi dei due franchise in sviluppo rispettivamente presso Rocksteady Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Ora, un report di Eurogamer conferma queste informazioni aggiungendo qualche piccolo dettaglio. Secondo quanto riportato dal giornalista Tom Philips, oltre ai domini scoperti ieri ne sarebbe stato registrato un altro, SuicideSquadKillTheJusticeLeague.com. Stando a Philips, quest’ultimo potrebbe essere il nome del gioco di Suicide Squad in lavorazione a Rocksteady Games.

La credibilità della registrazione di questi domini aumenta visto che sono stati riservati da MarkMonitor Inc., compagnia che gestisce il nome di dominio di WBGames.com. La lista dei domini registrati è la seguente:

“Gotham Knights” si riferirebbe al titolo di Batman non annunciato di Warner Bros. Games Montreal, il cui primo teaser venne pubblicato nel settembre scorso. I domini di “Suicide Squad” sarebbero invece legati al nuovo progetto di Rocksteady.

Entrambi i progetti sarebbero in sviluppo per le console di prossima generazione, PS5 e Xbox Series X. Secondo Eurogamer, “un po’” di Gotham Knights e “molto poco” di Suicide Squad saranno mostrati all’evento digitale DC FanDome del 22 agosto.

Cosa ne pensate?

Fonte: Eurogamer