Anticipato da un teaser la scorsa settimana, a Comicbook Rocksteady e Warner Bros. hanno annunciato ufficialmente il titolo del gioco di Suicide Squad, ovvero Suicide Squad: Kill the Justice League.

Warner Bros. ha condiviso la sua vasta programmazione per l’evento DC FanDome questo pomeriggio, e ha confermato il nome del gioco svelando la data e l’ora per quando ne sapremo di più da Rocksteady Studios. Sarà affiancato anche da una serie di altri panel relativi ai progetti Warner Bros., alcuni dei quali relativi a più proprietà di gioco oltre al nuovo gioco Suicide Squad.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà presentato durante l’evento DC FanDome nella notte tra il 22 agosto e il 23 agosto in un panel alle 02:00 ore italiane. Vedremo anche Will Arnett partecipare all’evento per aiutare a rivelare il nuovo gioco Rocksteady al mondo.

“Will Arnett ospita l’attesissima presentazione del videogioco da parte di Rocksteady Studios, i creatori del franchise di Batman: Arkham”, si legge nell’anteprima della Warner Bros.

Questo panel durerà circa 20 minuti, ha affermato Warner Bros. Non sappiamo ancora cosa possiamo aspettarci dall’evento in termini di gameplay, dettagli della trama e altre rivelazioni, ma quel lasso di tempo è decisamente importante per saperne di più.

Fonte: Comicbook