Il giornalista Geoff Keighley ha rivelato nelle scorse ore quali saranno i contenuti dell’evento Kickoff Live di giovedì sera che darà inizio all’edizione del 2021 del Summer Game Fest.

Come già anticipato in precedenza dallo stesso organizzatore del Summer Game Fest, il 10 giugno potremo assistere all’annuncio di nuovi giochi e ricevere aggiornamenti su titoli già rivelati. Ma quanti, per la precisione?

Ebbene, a detta di Keighley ci dobbiamo aspettare la presenza di più di 30 giochi, tra nuovi reveal e “aggiornamenti tanto attesi” su altri. Questi non saranno gli unici titoli presentati, però, siccome ci sarà anche il mini evento Day of the Devs incentrato sulle produzioni indipendenti.

Il Kickoff Live di giovedì, infine, vedrà la presenza di ospiti speciali come Jeff Goldblum, Giancarlo Esposito, alcuni sviluppatori e sorprese, oltre a performance musicali dei Weezer, Japanese Breakfast e dell’orchestra di Sonic.

Il primo evento di questa estate sembra quindi essere piuttosto ricco di contenuti che scopriremo proprio questo giovedì sera dalle 20:00 ore italiane.