Sumo Group ha annunciato questo pomeriggio l’acquisizione di Auroch Digital, un team e publisher del Regno Unito con sede a Bristol.

A detta della compagnia madre di Sumo Digital, questa acquisizione andrà a rafforzare le capacità editoriali di Sumo Group, continuando a dare lavoro a 48 persone. Auroch Digital diventa inoltre un team di sviluppo che andrà a supportare la divisione Secret Mode di Sumo Group.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Tomas e al team di Auroch Digital nel gruppo”, ha detto il CEO di Sumo Group Carl Cavers in un comunicato stampa. “Data la nostra crescente attenzione sulla propria IP, siamo particolarmente entusiasti della pipeline di IP originali di Auroch Digital. Quindi, anche se questa è un’acquisizione relativamente piccola, è strategicamente molto significativa per noi”.

Il fondatore di Auroch Digital e direttore dello studio Dr. Tomas Rawlings ha aggiunto: “Siamo davvero entusiasti di unirci alla famiglia Sumo Group. Condividiamo tanti valori e Sumo sarà una buona casa per noi. Abbiamo un desiderio condiviso di migliorare sempre la qualità e la profondità dei giochi che facciamo, un impegno ad essere un posto di lavoro positivo e rispettoso, un desiderio di investire in nuovi talenti, e un desiderio condiviso di fare tanto divertimento, impegno e gioco per tutti. Auroch Digital che si unisce a Sumo Group è davvero il naturale passo successivo nel nostro viaggio e siamo davvero entusiasti di intraprenderlo insieme”.

Cosa ne pensate?