Team17 e BKOM Studios hanno annunciato al Future Games Show di ieri Sunday Gold, un’avventura a turni punta-e-clicca in uscita su PC nel 2022.

Questo gioco, a cui possiamo dare un primo sguardo nel video qui sotto, vede come protagonista un trio raffazzonato di criminali che ha come compito quello di braccare e svelare i segreti oscuri di una multinazionale malvagia e del miliardario maligno che la gestisce.

Informazioni su Sunday Gold

Vivi un’esperienza ibrida unica nel suo genere con rompicapi in stile escape room, combattimenti a turni e meccaniche da GdR, tenuti insieme da una trama cupa e cinematografica.

Un tempo vivace e piena di vita, la città di Londra è ormai diventata un luogo lugubre e squallido. La disoccupazione e il vagabondaggio sono ai massimi storici. I confini etici vengono spinti oltre il limite e il milionario corrotto Kenny Hogan ha qualcosa di losco in mente.

Sarà una banda raffazzonata di criminali, Frank, Sally e Gavin, a dover sventare i piani di Hogan e a farlo capitolare. Ma non è una missione facile e ci sarà giusto qualche ostacolo da affrontare lungo il percorso…

Esplora ogni stanza e risolvi una combinazione di enigmi di osservazione, deduzione e scelta di oggetti per andare avanti con la missione. Cerca indizi, hackera terminali, butta giù una porta (o anche due) e mettiti alla prova con i minigiochi differenziati secondo ciascun “”eroe””.

Affronta i tuoi avversari in battaglie ricercate e cinematiche in stile GdR. Ogni membro della squadra dispone di un set di abilità specifico, nonché di punti di forza e debolezze particolari. Pianifica con cura le tue mosse, sfrutta al massimo le combo vincenti e manda al tappeto i tuoi nemici.

Sunday Gold uscirà nel 2022 su PC.