Attraverso il proprio profilo Twitter, Drew Murray, il director di Sunset Overdrive, ha annunciato di essere tornato a lavorare in Insomniac Games. Murray ha lasciato The Initiative, team di Microsoft a cui si è unito nel 2018 e per cui lavorava come Design Direct del reboot di Perfect Dark.

È la seconda volta che Murray lavora a Insomniac Games. La prima volta si unì nel lontano 2005, quando lavorò come Associate Designer sullo sparatutto in prima persona Resistance: Fall of Man. Murray ha trascorso dieci anni in Insomniac Games, ed è stato anche designer di Ratchet and Clank Future: Tools of Destruction, Senior Designer di Resistance 2 e Lead Designer di Resistance 3. L’ultimo gioco a cui ha lavorato a Insomniac prima di lasciare lo studio è stato Sunset Overdrive, che ha diretto.

“Immagino che dieci anni, cinque giochi e sei titoli di lavoro non fossero abbastanza. Sono entusiasta di riunirmi a molti amici ed ex colleghi di @insomniacgames come Principal Designer. Questo mi porta al mio settimo titolo di lavoro; ora devo solo lavorare qualche giorno e fare qualche gioco, giusto?,” ha scritto Murray su Twitter.

Insomniac Games sta attualmente lavorando su Ratchet and Clank: Rift Apart, che uscirà su PlayStation 5 l’11 giugno.