Come scoperto da alcuni utenti in rete, Sony Interactive Entertainment ha registrato il marchio “Sunset Overdrive” negli Stati Uniti nella giornata del 26 aprile.

Sunset Overdrive, titolo sviluppato da Insomniac Games, è stato pubblicato da Microsoft su Xbox One ad ottobre 2014 e su PC nel novembre 2018. Dato che la proprietà è dello studio americano, al momento dell’acquisizione di Insomniac Games da parte di Sony, avvenuta ad agosto 2019, la compagnia giapponese ha preso tutti i diritti del brand.

È la prima volta che il marchio Sunset Overdrive viene registrato da SIE, ma non sappiamo esattamente perché. In rete ci sono rumor e voci di corridoio secondo cui delle versioni di Sunset Overdrive per PS4 e PS5 sarebbero in sviluppo (assieme ad un altro titolo della serie), ma è difficile confermare queste ipotesi senza una fonte certa. C’è la possibilità che Sony lo abbia, molto semplicemente, rinnovato come fa con tutti i suoi marchi, ma il motivo esatto della registrazione rimane sconosciuto.

Cosa ne pensate?