Dopo un periodo di esclusività su Google Stadia, lo scorso maggio Konami ha rilasciato il titolo gratuito Super Bomberman R Online su una varietà di piattaforme tra cui PC, Switch, Xbox e PlayStation.

In un tweet pubblicato nelle scorse ore, la compagnia giapponese ha annunciato che il gioco è stato scaricato ben tre milioni di volte in tutto il mondo. Per festeggiare questo risultato, chiunque effettuerà l’accesso entro il 25 luglio riceverà 500 Monete Bomber come regalo.

“Lancia bombe e raccogli potenziamenti in SUPER BOMBERMAN R ONLINE!

Combatti per la sopravvivenza contro un massimo di 64 giocatori da tutto il mondo e affrontali in battaglie esplosive! Resisti fino alla fine e sconfiggi tutti gli altri giocatori per diventare il BOMBER ONE! Il classico Bomberman è stato rivisitato e ora dovrai affrontare 64 giocatori online per sopravvivere!

Salta in aria con stile grazie a completi e skin bombe nuovi di zecca, oppure prova gli ultimi accessori testa disponibili per personalizzare il tuo look! Partendo dagli immancabili Guantoni fino agli iconici Louie, scegli i tuoi potenziamenti alla svelta e fai saltare in aria i tuoi amici!”

Super Bomberman R Online è disponibile su PC, Stadia, Switch, Xbox e PlayStation.