Un anno fa, il 5 settembre 2019, in occasione dell’ultimo Nintendo Direct (contando che da noi si è svolto nella notte tra il 4 e il 5 settembre possiamo dire che sia passato davvero un anno), Nintendo aveva annunciato di aver rilasciato sul Nintendo eShop per Switch un nuovo gioco free-to-play, Super Kirby Clash.

Per chi non lo conoscesse, Super Kirby Clash è un titolo d’avventura completamente gratuito di HAL Laboratory che ci porta ad affrontare i principali boss della serie di Kirby da soli oppure assieme a dei nostri amici. Nonostante non sia stato troppo chiacchierato in giro, è un gioco che è più divertente se giocato con altre persone.

Ebbene, siccome è passato un esatto anno dal lancio Nintendo ha pubblicato in queste ore un artwork, visibile nel tweet in calce, che mostra Kirby vittorioso con la sua spada ed elmo assieme ad alcuni dei nemici più iconici della serie di HAL Laboratory, che certamente riconoscerete.

“Lanciati in battaglia con Kirby! Affronta le missioni e combatti contro potenti boss in Super Kirby Clash, un’emozionante avventura free-to-start piena di azione, disponibile per il download dal Nintendo eShop solo su Nintendo Switch! Affronta tutti i tuoi boss preferiti della serie Kirby. Gioca in singolo o con altri amici (fino a tre) tramite multigiocatore locale, wireless locale o multigiocatore online e salva il Dream Kingdom!”

Super Kirby Clash è disponibile su Nintendo Switch.