Come ci si poteva aspettare, il canale YouTube GameXplain ha pubblicato in questi minuti il terzo ed ultimo video confronto dei titoli presenti nella collezione Super Mario 3D All-Stars, annunciata ieri per Nintendo Switch e che avrà il compito di celebrare il 35esimo anniversario di Super Mario.

Dopo aver dato uno sguardo a come cambiano Mario 64 per Nintendo 64 e Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube, è arrivato il momento di confrontare lato per lato Super Mario Galaxy per Nintendo Wii, probabilmente uno dei giochi più noti e apprezzati dell’intera storia dei videogiochi.

In questo filmato, visibile in calce, è decisamente possibile notare miglioramenti a livello tecnico: visto che il gioco girerà in alta qualità, sia quando la console è collegata alla TV che è quando in modalità portatile, non ci sarà più quella bassa risoluzione dovuta all’hardware di Nintendo Wii, permettendoci dunque di apprezzare al meglio questo classico iconico della casa di Kyoto. Senza dirvi altro, vi auguriamo buona visione.

Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Tutti e tre i giochi presenteranno una risoluzione maggiore rispetto alle versioni originali, nonché un lettore musicale in-game che riprodurrà brani di tutti e tre i giochi, come è stato annunciato proprio ieri da Nintendo.

Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile su Nintendo Switch dal 18 settembre fino al 31 marzo 2021 circa.