Manca poco meno di una settimana al lancio di Super Mario 3D All-Stars, fissato per venerdì prossimo, e tramite un video ufficiale di Nintendo abbiamo potuto scoprire come sarà la schermata del titolo della collezione e il menù di selezione dei giochi, Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

Parlando della title screen, si tratta di un semplice collage di tre screenshot di Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Galaxy (quelli più iconici in realtà dove, in ogni caso, Mario ottiene una stella) sfocati con il logo della collezione ed una sorta di nastro (?) con su scritto “Premi A”.

Per quanto riguarda la schermata di selezione dei giochi, ogni volta che andremo a visitare la pagina di titolo avremo una breve descrizione, la copertina originale, l’anno di uscita ed un menù che permette di selezionare le lingue. Sono inoltre presenti quelle che sembrano essere altre tre icone, probabilmente utilizzabili per entrare nella sezione dedicata alla riproduzione della colonna sonora di ogni singolo classico di Nintendo.

Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile dal 18 settembre 2020.