Nintendo ha rilasciato alcune brevi clip di gameplay delle versioni per Nintendo Switch di Super Mario 64 e Super Mario Sunshine, che saranno incluse nella collezione Super Mario 3D All-Stars, in uscita tra pochissimi giorni.

Come spiegato la scorsa settimana in seguito all’annuncio, il nuovo bundle Super Mario 3D All-Stars conterrà tre titoli classici di Super Mario delle generazioni precedenti, tra cui Super Mario 64 per N64, Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube e Super Mario Galaxy per Wii.

Prima dell’uscita del gioco, l’account Twitter ufficiale giapponese dedicato al 35esimo anniversario di Mario ha pubblicato dei brevi video gameplay di questi due primi titoli. È probabile che a breve anche Super Mario Galaxy riceverà alcune clip di gioco.

Nel primo video vediamo il classico menù di Super Mario 64 dove anche qui potremo giocare con la grande faccia di Mario, nel secondo la parte iniziale del titolo in cui entriamo nel castello e ci buttiamo nel primo mondo e nel terzo ed ultimo la cutscene di introduzione di Sunshine.

Super Mario 3D All-Stars uscirà la prossima settimana, il 18 settembre, e sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente per un periodo limitato fino al 31 marzo 2021.