Se acquisterai Super Mario 3D All-Stars domani oppure lo hai già pre-ordinato, preparati a dover scaricare un aggiornamento gratuito appena sarà disponibile.

Come segnalato da GoNintendo sembra infatti che il gioco riceverà nella giornata di domani la sua prima patch, che porterà la collezione per Nintendo Switch alla versione 1.0.1.

Sebbene le note ufficiali dell’update non siano ancora state condivise, sembra che questo aggiornamento modifica le texture di Super Mario Galaxy per includere più override delle texture dei prompt dei pulsanti, e tutti i caratteri sono stati aggiornati.

Anche se presumibilmente sarai in grado di giocare subito, probabilmente vorrai comunque eseguire l’aggiornamento a questa ultima versione. La nostra ipotesi è che ci siano alcune piccole correzioni qua e là per migliorare leggermente l’esperienza complessiva.

“Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!”

Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile da domani su Nintendo Switch.

Fonte: GO Nintendo