Nella giornata di ieri erano emerse in rete delle brevi clip delle versioni per Nintendo Switch di Super Mario 64 e Super Mario Sunshine, incluse nella collezione Super Mario 3D All-Stars in arrivo la prossima settimana.

Ora, l’account Twitter giapponese ufficiale di Nintendo ha pubblicato dei piccoli filmati dedicati al porting per Switch di Super Mario Galaxy, il terzo ed ultimo titolo appartenente a Super Mario 3D All-Stars.

Nel primo video possiamo vedere una cutscene che rappresenta il primo incontro di Mario con Rosalinda, che da lei viene introdotto in questi particolari mondi e universo. Nel secondo filmato vengono mostrati brevemente i controlli del gioco, mentre il terzo raffigura principalmente Mario in volo tra i vari pianeti del primo universo in cui si andrà.

I titoli presenti nella 3D All-Stars includono risoluzioni più elevate e sono stati ottimizzati “per un’esperienza di gioco fluida” su Switch, secondo Nintendo. Mario 64 è dotato di controlli Joy-Con con rumble e risoluzione migliorata (720p docked e portatile), Sunshine offre immagini 16:9 ad alta risoluzione (1080p docked, 720p portatile), e Galaxy dispone di controlli Joy-Con che imitano il telecomando Wii originale (1080p nel dock, 720p portatile).

Super Mario 3D All-Stars uscirà la prossima settimana, il 18 settembre, e sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente per un periodo limitato fino al 31 marzo 2021.