Dopo il confronto tra Super Mario 64 per Nintendo 64 e il porting su Nintendo Switch incluso proprio in questa collezione, il canale YouTube GameXplain ha realizzato un altro video simile su un altro titolo di Super Mario 3D All-Stars.

Questa volta, però, vengono confrontati Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube e la versione per Nintendo Switch. A differenza di Super Mario 64, dove i cambiamenti potevano sembrare piuttosto lievi, i miglioramenti nel porting per la console ibrida si notano eccome. Sembra rimanere sempre quello stile un po’spigoloso, tuttavia si nota molto la nuova qualità delle texture, ora in alta definizione.

In attesa di poter mettere le mani su questo titolo, a partire dal 18 settembre, ipotizziamo anche che GameXplain possa fare un terzo ed ultimo video dove vengono messi a confronto Super Mario Galaxy per Nintendo Wii e Super Mario Galaxy per Nintendo Switch, pertanto rimanete aggiornati per tutte le ultime novità.

Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Tutti e tre i giochi presenteranno una risoluzione maggiore rispetto alle versioni originali, nonché un lettore musicale in-game che riprodurrà brani di tutti e tre i giochi, come è stato annunciato proprio ieri da Nintendo.

Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile su Nintendo Switch dal 18 settembre fino al 31 marzo 2021 circa.