Nel corso di questo pomeriggio Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Super Mario 3D All-Stars, in uscita alla fine di questa settimana, dedicato a tutti e tre i titoli inclusi nella collezione, Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.

Questo video, visibile in calce, presenta brevemente tutti questi tre giochi mostrando anche scene di gameplay nella loro nuova versione ricreata per la Nintendo Switch, ricordando anche le novità offerte da questi porting, come la risoluzione 16:9 widescreen e la presenza di una sezione dedicata alla colonna sonora dove è possibile ascoltare tutte le tracce di questi titoli.

“Super Mario 3D All-Stars includerà le remastered di tre classici giochi 3D di Super Mario: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Tutti e tre i giochi avranno risoluzioni migliorate e una modalità di riproduzione musicale in-game.

Questa collezione include versioni rimasterizzate di Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Oltre ad avere risoluzioni più elevate rispetto alle versioni originali, i giochi sono stati ottimizzati per un’esperienza di gioco fluida su Nintendo Switch. Super Mario 3D All-Stars include anche una modalità di riproduzione musicale in-game per riprodurre la musica e le canzoni di tutti e tre i giochi. I giocatori possono anche ascoltare la musica sulle loro console Nintendo Switch quando lo schermo è spento.”

Una produzione limitata di Super Mario 3D All-Stars verrà lanciata esclusivamente per la famiglia di console Nintendo Switch il 18 settembre e sarà disponibile fino al 31 marzo 2021 circa. Avete visto le nuove immagini dei menù?