Oggi è stato pubblicato online, da parte dell’account Twitter giapponese ufficiale di Super Mario 35th Anniversary, un nuovo filmato di Super Mario 3D All-Stars, incentrato su uno dei tre giochi inclusi nella raccolta.

Il nuovo video gameplay, visibile in calce, mostra la Spiaggia Sirena di Super Mario Sunshine, conosciuta anche come Sirena Beach, e il Phantamanta, una manta fantasma che Mario dovrà sconfiggere per rendere la spiaggia nuovamente pacifica com’era una volta.

“Super Mario 3D All-Stars includerà le remastered di tre classici giochi 3D di Super Mario: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Tutti e tre i giochi avranno risoluzioni migliorate e una modalità di riproduzione musicale in-game.

Questa collezione include versioni rimasterizzate di Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Oltre ad avere risoluzioni più elevate rispetto alle versioni originali, i giochi sono stati ottimizzati per un’esperienza di gioco fluida su Nintendo Switch. Super Mario 3D All-Stars include anche una modalità di riproduzione musicale in-game per riprodurre la musica e le canzoni di tutti e tre i giochi. I giocatori possono anche ascoltare la musica sulle loro console Nintendo Switch quando lo schermo è spento.”

Una produzione limitata di Super Mario 3D All-Stars verrà lanciata esclusivamente per la famiglia di console Nintendo Switch il 18 settembre e sarà disponibile fino al 31 marzo 2021 circa.