Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo trailer per celebrare il lancio di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury su Nintendo Switch. Inoltre, è disponibile un primo aggiornamento, versione 1.1.0, che però non è troppo interessante.

L’azienda menziona nel changelog la risoluzione dei problemi per migliorare l’esperienza di gioco complessiva, ma questo è tutto. Non ci sono parole su modifiche o miglioramenti specifici.

“Lanciati all’avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell’avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser’s Fury.

Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser’s Fury! Corri e salta da un’isola all’altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall’acqua per scatenare la sua ira.”

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è disponibile su Nintendo Switch.