Super Mario 3D World + Bowser’s Fury arriverà su Nintendo Switch il mese prossimo, e se Nintendo si vuole concentrare principalmente sulla nuova avventura Bowser’s Fury, anche la parte Super Mario 3D World riceverà qualche novità, con vari miglioramenti apportati al classico gioco per Wii U.

Uno di questi miglioramenti sarà evidente a coloro che giocano a Super Mario 3D World + Bowser’s Fury in co-op. Nella versione originale di Super Mario 3D World, i livelli bonus di Captain Toad erano solo per giocatore singolo, ma questo è cambiato nella nuova versione del gioco, siccome, come dimostra un nuovo video di Nintendo, un massimo di quattro Toad possono essere controllati in queste missioni. Un giocatore controlla lo stesso Captain Toad, mentre gli altri giocatori controllano gli altri membri della brigata.

I fan possono ora vedere come sono i livelli di Captain Toad in Super Mario 3D World in co-op, grazie a una nuova clip condivisa da Nintendo of Europe. Super Mario 3D World per Nintendo Switch uscirà il 12 febbraio 2021.