Mancano poche settimane al lancio di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, e anche se la nuova avventura potrebbe essere quello che più interessa ai giocatori, il gioco base, che riceve diversi aggiornamenti rispetto alla versione per Wii U, potrebbe essere ottimo da rigiocare o giocare per la prima volta.

Sul suo sito web ufficiale, ovvero nella pagina dell’eShop che contiene diversi dettagli sul titolo, Nintendo è entrata un po’ più nel dettaglio sulle meccaniche platform presenti nel gioco principale, evidenziando in particolare come la nuova versione del gioco per Nintendo Switch migliorerà il gameplay già impressionante dell’originale. Oltre all’aiuto di Bowser Jr., che potrà essere regolato, i personaggi saranno più veloci e potranno arrampicarsi più in alto.

“Questa versione migliorata di Super Mario 3D World è caratterizzata da modifiche al sistema di gioco per offrire ancora più divertimento! La velocità e la capacità di arrampicarsi di tutti i personaggi dopo aver ottenuto una super campanella sono state aumentate per rendere questo platform un po’ più vivace. In più, oltre ai comandi tattili, ora in alcune parti del gioco puoi anche usare i comandi di movimento.”

Cosa ne pensate? Super Mario 3D World uscirà su Nintendo Switch il 12 febbraio.

Fonte: Nintendo