Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch, in uscita a metà febbraio, sembra includere un’impostazione che ti consente di regolare la quantità di assistenza di Bowser Jr..

L’impostazione speciale è stata rivelata in un messaggio pubblicato qualche giorno fa dall’account Twitter ufficiale giapponese per il 35esimo anniversario di Super Mario. Sebbene sia in giapponese, la traduzione approssimativa di Google dice che Mario si alleerà con Bowser Jr. e che “il grado del suo aiuto può essere impostato“. Nessun ulteriore dettaglio sull’impostazione è stato fornito al momento.

Come riedizione di Super Mario 3D World, originariamente pubblicato su Wii U nel 2013, questo titolo include anche l’avventura standalone aggiuntiva Bowser’s Fury. In Bowser’s Fury, Bowser è stato colpito da una misteriosa sostanza nera (abbiamo approfondito ciò in un’altra notizia). Quindi, il nostro idraulico parte per l’avventura in diverse isole sul lago Lapcat con l’aiuto di Bowser Jr., determinato a salvare suo padre.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury sarà disponibile su Nintendo Switch dal 12 febbraio.