Nintendo ha ufficialmente annunciato che pubblicherà nel corso di questo pomeriggio un nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, in arrivo a febbraio su Nintendo Switch.

In uscita il 12 febbraio, Nintendo pubblicherà alle 15:00 di oggi un nuovo trailer da 2 minuti di questa riedizione di Super Mario 3D World che include anche l’espansione Bowser’s Fury.

“Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach e Toad in una missione per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Bowser ha rapito la princifata, e tocca ai nostri eroi liberarla!

Scala le pareti e graffia i nemici con la super campanella, crea cloni di te stesso con la doppia ciliegia o mettiti un cubo cannone in testa per sparare proiettili contro i nemici. Questa versione migliorata di Super Mario 3D World include anche miglioramenti del gameplay, come una velocità di corsa più elevata per tutti i personaggi e la possibilità di salire ancora più in alto con la super campanella. Puoi persino giocare con i comandi di movimento!

Oltre a giocare in cooperativa insieme a un massimo di tre amici, i giocatori possono ora anche godersi il caotico divertimento multiplayer online.”

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury uscirà su Nintendo Switch il 12 febbraio.