Dopo il trailer di ieri, Nintendo ha oggi aperto il sito di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e pubblicato un nuovo trailer “panoramica” del gioco, svelando ulteriori dettagli prima del lancio previsto per il mese prossimo.

Come prima cosa, Nintendo definisce il nuovo contenuto del gioco “un’avventura in libertà“, dimostrando che il nuovo mondo è effettivamente “aperto”, in contrasto con il level design in stile “vai da A a B” del gioco base.

“Mario viene mandato al Lago Lapcat, dove tutto è a tema felino e Bowser è impazzito! Collabora con Bowser Jr. per aiutare suo padre a rilassarsi in questa breve ma ricca avventura autonoma. In questa avventura in free-roaming, viaggerai verso varie isole del Lago Lapcat per raccogliere Cat Shines per riaccendere i fari e ripulire il terreno oscurato. Attenzione però a Bowser!,” si legge nel sito.

Il sito entra anche un po’ più in dettaglio sulla terrificante modalità Furia di Bowser: “Quando Bowser è in piena Furia, può essere piuttosto spaventoso. Fortunatamente, Mario può eguagliare la sua potenza con la Giga Bell, che gli consente di trasformarsi nel potente Giga Cat Mario e di affrontare il mostruoso Bowser in una titanica battaglia.”

Inoltre, è stato ora confermato che Bowser Jr. può essere controllato da un secondo giocatore, che mira a combattere i nemici e scoprire segreti. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury uscirà su Nintendo Switch il 12 febbraio.