All’inizio di questa settimana, Nintendo ha offerto ai fan di Super Mario uno sguardo di due minuti a Bowser’s Fury, una nuova modalità inclusa nella versione per Nintendo Switch di Super Mario 3D World in uscita il 12 febbraio. Da allora, ci siamo tutti chiesti perché Bowser è così arrabbiato.

A svelarlo è la pagina del Nintendo eShop del gioco, che spiega che Bowser è stato plagiato da una “misteriosa sostanza nera” che porta Mario e Bowser Jr. a viaggiare in una serie di isole sullo Sgattaiolago per raccogliere dei misteriosi Solegatti che serviranno a fermare la nuova terrificante forma di uno dei boss più conosciuti nel mondo dei videogiochi.

“A Bowser è accaduto qualcosa di brutto. È stato plagiato da una misteriosa sostanza nera, che lo ha trasformato in un terribile mostro votato alla distruzione totale! Tocca a Mario e al suo improbabile partner viaggiare attraverso una serie di isole dello Sgattaiolago, ottenere i misteriosi solegatti superando varie sfide e sfruttarne il potere per fermare il terribile Bowser furioso.

super-mario-3d-world-bowser-fury-12-gen-07

L’unica speranza di Bowser Junior per salvare il suo papà è allearsi con l’acerrimo nemico Mario. Alla guida del suo Clown Koopa, il principino si unisce a lui in quest’avventura, copiando tutte le sue mosse, aiutandolo a far fuori i nemici e rivelando potenziamenti utili e altri segreti.”

“Mentre cerchi i solegatti dappertutto, lo spaventoso sole furioso emergerà dal lago nei pressi dell’isola su cui ti trovi. Quando arriva la tempesta è il momento di darsi una mossa, poiché Bowser furioso è vicino! Dopo essere uscito dal sole furioso evocherà una pioggia di meteoriti e sparerà dei raggi di fuoco, quindi mettiti al riparo!

Se hai ottenuto 5 solegatti su un’isola, puoi attivare il fantastico potere della gigacampana! Questa enorme super campanella trasforma Mario in Giga Mario gatto, mettendolo nelle condizioni di affrontare Bowser alla pari. Sconfiggi Bowser furioso grazie alla tua nuova, enorme forma felina e rispediscilo in acqua, sbloccando così nuove isole da esplorare. Ma non cullarti troppo sugli allori poiché il nemico tornerà presto…”

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury uscirà su Nintendo Switch il 12 febbraio.

Fonte: Nintendo