Super Mario 3D World + Bowser’s Fury arriverà questo venerdì, ma non è l’unica novità di Super Mario in arrivo per i fan della serie su Nintendo Switch questo fine settimana. Nintendo, infatti, darà presto il via a un altro evento di battaglia speciale per Super Mario Bros. 35, e tra pochissime ore.

Questo evento porta i giocatori attraverso tutti e 32 i livelli del gioco nella stessa sequenza in cui appaiono nell’originale Super Mario Bros., con l’obiettivo principale di raccogliere il maggior numero di monete. Infatti, si tratta del quarto campionato re delle monete di Super Mario Bros. 35. L’evento inizierà ufficialmente alle 09:00 ore italiane di venerdì 12 febbraio, e terminerà alle 08:59 di lunedì 15 febbraio.

“Sfida altri giocatori di tutto il mondo in Super Mario Bros. 35, un frenetico gioco online* disponibile in esclusiva per gli iscritti a Nintendo Switch Online fino al 31/03/2021. Corri e salta attraverso una selezione casuale di livelli del classico Super Mario Bros., sconfiggi familiari nemici inviati dai tuoi avversari e batti tutti gli altri Mario. In ogni partita di Super Mario Bros. 35, i giocatori affrontano una selezione casuale di livelli del classico Super Mario Bros., quindi aspettati di tutto. Dato che è possibile proporre e votare il livello iniziale prima di giocare, potresti addirittura partire dal Castello di Bowser nel mondo 8-4.”

Super Mario Bros. 35 è disponibile su Nintendo Switch.