Super Mario Bros. 35 è disponibile per il download sull’eShop di Nintendo Switch da quasi tre settimane per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online, e i giocatori hanno scoperto solo ora un interessante segreto che probabilmente non sarebbe rimasto nascosto a lungo.

Si è infatti scoperto, come è possibile vedere nel video di Twitter in allegato alla notizia, che Luigi è disponibile nel gioco come personaggio giocabile, qualcosa che Nintendo non ha rivelato pubblicamente, e che forse non farà, anche se il “segreto” è ormai in giro per tutta la rete. Ci sono un paio di cose che dovrai fare per sbloccarlo, il che probabilmente spiega perché ci è voluto così tanto tempo prima che i giocatori notassero la sua presenza.

Come sbloccare Luigi in Super Mario Bros. 35

Per sbloccare Luigi in Super Mario Bros. 35, come prima cosa, dovrai aver raggiunto un “rank stella”, ovvero un livello superiore a 100 (quando il tuo livello supera 99, in realtà andrà a “1 stella” anziché a 100, con 2 stelle, 3-Stelle e così via a seguire). Dopo di questo, dovrai tenere premuto il pulsante “L” durante il caricamento di una partita.

CombotronRobot, l’utente di Twitter che ha scoperto tutto questo, fa notare che i tempi per tenere premuto questo pulsante non sono del tutto chiari, quindi è forse più sicuro tenere premuto il pulsante durante l’intero processo di caricamento della partita.