Per festeggiare il 35esimo anniversario della serie, Nintendo ha scelto di rilasciare diversi giochi e anche una mini console dedicata a Super Mario. Come già annunciato, tuttavia, tutto questo non sarà più disponibile da domani.

A partire dal 1 aprile, infatti, Super Mario 3D All-Stars, la collezione per Nintendo Switch che include remastered di Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, non sarà più disponibile all’acquisto. Ci sono ancora poche ore per ottenerla, e se la comprate potrete giocarci quando più vi pare.

Discorso diverso, invece, per Super Mario Bros. 35, battle royale online, i cui server non saranno più accessibili da domani. A differenza di Super Mario 3D All-Stars, questo titolo effettivamente “morirà” perché sarà ingiocabile dal 1 aprile.  Infine, anche il Super Mario Bros. Game & Watch, lanciato a novembre, non sarà più prodotto a partire dal 1 aprile.

Con un tweet pubblicato questa mattina, Nintendo ha voluto ringraziare i fan della serie di Super Mario. “Grazie di essere stati con noi per il 35° anniversario di Super Mario Bros. Speriamo che continuerete a divertirvi con le avventure di Mario e amici,” ha scritto la casa di Kyoto.