Nintendo ha temporaneamente abbassato il prezzo di alcuni giochi di Super Mario del 35% come parte delle sue continue celebrazioni per il 35esimo anniversario della serie.

I titoli in offerta sono solamente due, Paper Mario: The Origami King e Super Mario Maker 2, e sono scesi di prezzo da 59,99 euro a 38,99 euro. Non ci sono dettagli su possibili sconti per altri giochi, anche se dubitiamo altamente visto che molti degli ultimi titoli saranno rimossi dalla vendita a fine mese. Gli sconti in Europa, Italia inclusa, dureranno fino al 21 marzo.

“Unisciti a Mario e alla sua nuova compagna, Olivia, in Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch, una spassosa avventura che ti porterà negli angoli più remoti di un mondo tutto di carta! Affronta il re origami e il suo esercito di invasori cartacei, fai squadra con dei compagni davvero eccezionali e padroneggia dei poteri magici nella tua missione per salvare il mondo.”

“Infrangi le regole e crea i livelli di Super Mario che hai sempre sognato con Super Mario Maker 2, solo per Nintendo Switch! Grazie ai tanti nuovi strumenti, elementi e funzioni, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia mentre realizzi livelli unici da condividere con gli amici e giocatori di tutto il mondo. Creare i tuoi livelli di Super Mario è semplice e, questa volta, due giocatori possono farlo insieme sullo stesso schermo. Ti basta selezionare e collocare dove vuoi oggetti e nemici, scegliendo fra tanti temi e stili diversi, tra cui il nuovo stile Super Mario 3D World!”

Le celebrazioni per il 35esimo anniversario di di Super Mario termineranno il 31 marzo, momento in cui una serie di prodotti a tempo limitato verrà rimossa dall’eShop e non sarà più prodotta fisicamente. Di questo ne abbiamo già parlato, quando Nintendo aveva ribadito i suoi piani per la rimozione dei prodotti.