Ai The Game Awards 2020 non è mancato proprio nessuno sembra, siccome era anche presente Super Meat Boy Forever con un nuovo trailer.

Durante i The Game Awards 2020, infatti, è stato rivelato che Super Meat Boy Forever arriverà finalmente nelle mani dei giocatori il 23 dicembre su PC tramite Epic Games Store. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce alla notizia.

“Super Meat Boy è stato un enorme successo che ha cambiato la mia vita per sempre e la gente chiedeva a gran voce un sequel da anni”, ha detto il co-fondatore e programmatore di Team Meat, Tommy Refenes, in un comunicato stampa. “Ma non volevo solo pubblicare poco meno le stesse cose e poi finire la giornata. Meat Boy meritava più di questo. Volevo ricostruire Meat Boy dalle fondamenta, in un modo che offrisse un’esperienza completamente nuova, che colpisse ancora tutte le stesse note cinetiche e coinvolgenti del suo predecessore. So che Super Meat Boy Forever ci ha messo un’eternità a realizzarlo, ma siamo sicuri che ne sia valsa la pena”.

“Questo attesissimo seguito fa avanzare anche la saga del Meat Boy, poiché Meat Boy e la sua compagna Bandage Girl hanno avuto un figlio, Nugget, che purtroppo è stato rapito dal sinistro psicopatico nato morto, il Dr. Fetus (lo odio quel tipo!). Quindi ora tocca a Meat Boy, Bandage Girl, e ad alcuni nuovi sorprendenti personaggi dell’Universo Cinematografico Meat Boy, salvare il bambino rapito”.

Super Meat Boy Forever uscirà il 23 dicembre.