Durante una nuova live su Twitch, Tommy Refenes, co-fondatore e direttore creativo di Team Meat, ha mostrato ore di gameplay di Super Meat Boy Forever, un titolo che attendiamo da diverso tempo e di cui non abbiamo informazioni da molto. Il filmato arriva proprio quando il gioco originale, Super Meat Boy, compie 10 anni.

“Questa è la prima volta che Super Meat Boy Forever viene messo in mostra da un po’di tempo”, ha detto Tommy. “Il COVID ha impedito alla PAX West di accadere dove normalmente avremmo mostrato cose, ma dal momento che il mondo è malato in questo momento siamo rimasti a casa e abbiamo lavorato e ci siamo quasi dimenticati del decimo anniversario fino a quando il nostro social media manager Lillian non ci ha detto di fare qualcosa al riguardo. Questo non è un annuncio della data di uscita ma SIAMO VICINI (come vedrete nello stream).”

Super Meat Boy Forever è stato svelato per la prima volta nel 2014 come un gioco solo per dispositivi mobili, prima di diventare un sequel completo per console nel 2017. Il lancio era previsto per il 2018, poi per il 2019, ma non è ancora qui nel 2020.

Team Meat dice che verrà lanciato “quando sarà pronto… Promettiamo che non ci vorranno altri 10 anni!”.