SEGA ha oggi pubblicato un nuovo trailer di Super Monkey Ball: Banana Mania intitolato “Mondi Meravigliosi”, che mostra proprio i mondi colorati del ritorno di Ai-Ai e compagnia e la sua modalità storia.

“Attraversa il coloratissimo scenario di Jungle Island, trascorri una giornata alla spa nella Bubbly Washing Machine o esplora i subdoli labirinti del nascondiglio della colonia spaziale del Dr. Bad-Boon nella tua missione per salvare le tue amate banane! Una narrazione coinvolgente in stile fumetto e un delizioso cast di nuovi personaggi giocabili debuttano in questa fedele rimasterizzazione, che presenta ogni mondo e palcoscenico degli amati giochi originali arricchiti con nuova grafica e contenuti.”

Super Monkey Ball Banana Mania uscirà il 5 ottobre 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Super Monkey Ball Banana Mania supporterà anche Xbox Series X Smart Delivery immediatamente dopo il lancio, in modo che i giocatori dovranno acquistare il gioco solo una volta per giocarci sulla loro console Xbox preferita. Inoltre, acquista la versione digitale per PS4 sul PlayStation Store o la versione fisica da un rivenditore selezionato e gioca alla versione per PS5 senza costi aggiuntivi al momento del lancio.