Pubblicando un trailer di lancio animato da Powerhouse Animation, SEGA ha annunciato che Super Monkey Ball Banana Mania è da oggi disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Con oltre 300 livelli e labirinti ricreati con cura, 12 divertenti party game e un ottimo cast di personaggi, Super Monkey Ball Banana Mania offre l’esperienza di gioco definitiva sia per i fan che per i nuovi arrivati. Nuova grafica, coinvolgente narrazione in stile fumetto, nuove funzionalità di supporto, cooperativa locale a 4 giocatori, sfide online e classifiche, oltre 100 oggetti personalizzabili e cinque nuove modalità bonus sono alcune delle novità di questa collezione di remastered.

Ricordiamo inoltre che, oltre ai classici personaggi, Super Monkey Ball Banana Mania introduce nuovi eroi dai classici giochi SEGA e dalla cultura pop. Beat di Jet Set Radio, Kiryu di Yakuza e l’amato duo Sonic the Hedgehog e Miles “Tails” Prower sono disponibili come personaggi sbloccabili gratuitamente. Anche Hello Kitty, Morgana di Persona 5, Suezo di Monster Rancher e le console SEGA Legend (Game Gear, Saturn e Dreamcast) si uniranno alla banda come nuovi personaggi giocabili di ulteriori DLC, disponibili successivamente.

Super Monkey Ball Banana Mania è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.