Nelle ultime settimane abbiamo assistito alla classificazione di Super Monkey Ball: Banana Mania in Brasile e Australia, ma interessanti dettagli non sono trapelati da questi enti. Ora, però, un leak avrebbe svelato le prime immagini e le box art del nuovo gioco di SEGA.

Il giornalista freelance Nils Ahrensmeier ha twittato quelli che si dice siano i primi screenshot del gioco, insieme alla box art delle versioni PS5 e Nintendo Switch. In precedenza era stato anticipato che Super Monkey Ball Banana Mania sarebbe arrivato su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, pertanto queste copertine non sarebbero false.

Una di queste immagini, visibili qui sopra, indica un ritorno del tanto amato party game di Monkey Ball, mentre negli altri è più difficile capire che cosa sia presente. Tuttavia, alcuni fan ipotizzano che le immagini indichino un remake di Super Monkey Ball Deluxe del 2005, un mix dei primi due giochi di Monkey Ball con tanti contenuti inediti.

L’ultimo gioco di Super Monkey Ball è del 2019, quando venne rilasciata una remastered HD del poco amato Super Monkey Ball: Banana Blitz per Nintendo Wii. Non sappiamo quando dovrebbe avvenire l’annuncio del nuovo Super Monkey Ball, ma alcuni pensano che possa esserci spazio per il titolo già al Nintendo Direct di oggi.