Nel corso degli ultimi giorni, l’ente di classificazione videoludico australiano ha valutato un nuovo gioco della serie di Super Monkey Ball non ancora annunciato e intitolato Super Monkey Ball: Banana Mania.

La pagina in questione è stata ora cancellata, ma è ancora disponibile negli archivi di Internet (è visibile qui). Le informazioni sono molto poche, ma quel che è certo è che la classificazione è stata richiesta da SEGA e pubblicata proprio ieri, 15 aprile. Inoltre sembra che questo gioco sarà multi piattaforma, ma questo non possiamo confermarlo al momento.

La notizia arriva quasi un anno dopo il teaser di un nuovo gioco da parte di Brian Matt, noto doppiatore della serie di Super Monkey Ball. Lo scorso anno Brian aveva condiviso più post su Instagram indicando che un nuovo titolo era in sviluppo, raccontando anche in un’intervista a giugno delle sue sessioni di doppiaggio.

L’ultimo gioco rilasciato di Super Monkey Ball è Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, sbarcato su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One alla fine del 2019. Per ora non ci sono ulteriori dettagli, ma rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale.