Uno speciale sito che mostra nel dettaglio le attrazioni del Super Nintendo World è stato ufficialmente aperto, e da qui abbiamo la possibilità di saperne di più sulle attività e molto altro ancora.

Un video presentato sul nuovo sito mostra cosa possono aspettarsi i visitatori dalle due attrazioni dell’area, incluso un mock-up della grafica in AR e del projection-mapping incorporate nell’ambizioso Mario Kart: Koopa’s Challenge, insieme ai primi scorci concreti della corsa di Yoshi’s Adventure. Il sito elenca alcune nozioni di base su ogni corsa, rivelando che la durata per ciascuna sarà di circa cinque minuti, insieme a dettagli utili come i limiti di altezza.

Oltre alla zona pranzo Kinopio Cafe precedentemente annunciata, il nuovo sito web mostra che ci saranno anche carrelli a tema Yoshi’s Snack Island nell’area Nintendo, che serviranno un calzone ripieno di noodle a forma di Koopa Shell e bevande lassi al gusto di mango e melone. Il sito mostra anche le foto dei due tipi di confezioni di popcorn che saranno in vendita: uno di Mario Kart con ruote che si illuminano al buio e uno Super Star completamente luminoso.

Cosa ne pensate? Il Super Nintendo World dovrebbe aprire il 4 febbraio, a patto che la pandemia non sconvolga i piani di USJ.

Fonte: Super Nintendo World Sito