A 20 anni di distanza dall’uscita del gioco, qualcuno è riuscito a sparare a tutti i crediti finali di Super Smash Bros. Melee, una sequenza non troppo lunga.

Per chi non lo sapesse, i crediti di Melee vengono presentati come una vecchia esperienza shooter in cui potremo sparare in giro. Alla Star Fox. I punti vengono assegnati per il numero di nomi colpiti, con 190 bersagli da colpire in totale. E nessuno ci era mai riuscito, fino ad ora.

Il fan di Smash Nathaniel Bandy ha offerto, come riportato da Polygon, una ricompensa di 3mila dollari a chi sarebbe riuscito a completare questa sfida, ora completata dal fan Martin Zarate. Zarate ha speso 50 ore a praticare questa impresa, probabilmente dopo aver visto la grossa ricompensa in palio.

Alcuni dei nomi richiedono reazioni davvero immediate, e non è fino a quando il totale finale di 190 bersagli colpiti sullo schermo non viene visualizzato sullo schermo che Zarate reagisce, sapendo che il suo record mondiale è al sicuro. Zarate spenderà i soldi sulle sue tasse universitarie mentre lavora per diventare un ranger per un parco nazionale.