Abbiamo visto tanti sviluppatori di tutto il mondo riflettere su quanto vorrebbero vedere i personaggi dei giochi a cui hanno lavorato fare la loro comparsa in Super Smash Bros.. Ma con l’aggiunta di Banjo e Kazooie e Steve di Minecraft, tutti gli occhi sono puntati su un’altra potenziale collaborazione con Microsoft.

Martin O’Donnell, ex compositore della serie di Halo, ha espresso il suo interesse a lavorare, sempre se possibile, sulla musica per un’apparizione in Super Smash Bros. Ultimate di un personaggio del franchise di 343 Industries (inizialmente Bungie), presumibilmente Master Chief.

In una parte della nuova puntata del podcast Kiwi Talkz, a O’Donnell è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto essere coinvolto nella composizione di brani per Smash Bros. Ultimate se Master Chief dovesse mai arrivare nel picchiaduro, a cui lui ha risposto affermativamente.

“Non mi è stato chiesto da Microsoft di fare nulla… negli ultimi dieci anni circa,” ha detto. “Quindi sarei sorpreso. Ovviamente Microsoft possiede ancora l’IP e per qualche motivo non mi ha chiesto di fare nulla. Ma se Nintendo mi chiedesse ciò sarebbe fantastico, mi piacerebbe fare qualcosa.”

Non sappiamo ancora quali saranno i prossimi personaggi di Super Smash Bros. Ultimate ad arrivare come DLC, ma magari Master Chief è uno di loro.