Durante il Nintendo Direct di oggi, in modo piuttosto inaspettato, non è stato rivelato il nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate. Tuttavia, sappiamo precisamente quando sarà annunciato.

Nintendo ha infatti confermato che alle 16:00 ore italiane del 5 ottobre terrà una presentazione speciale chiamata “Scontro Finale” in cui sapremo chi è il nuovo ed ultimo personaggio DLC del picchiaduro di Masahiro Sakurai. Come in precedenza, anche questa Livestream sarà trasmessa dal director del gioco.

“Il 5 ottobre Masahiro Sakurai svelerà l’ultimo personaggio per Smash Bros Ultimate in una presentazione speciale,” ha scritto Nintendo. “Sarà l’ultimo appuntamento dedicato a Super Smash Bros. Ultimate. Non perderti questo scontro finale!”

Sakurai ha recentemente ribadito che il prossimo combattente del gioco concluderà lo sviluppo di Super Smash Bros. Ultimate.

“Finalmente, il prossimo combattente DLC sarà l’ultimo”, ha detto. “Non ce ne saranno più dopo. Ci vorrà un po’ di tempo prima di quell’annuncio, ma sarà disponibile quest’anno come previsto, quindi siate paziente. Sembra che il team dovrà portare a termine questo progetto a casa, fino alla fine”.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Nintendo Switch.