L’aggiornamento 11.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate, che ha aggiunto il supporto ai nuovi personaggi DLC Pyra e Mythra di Xenoblade Chronicles 2, è ora disponibile, ed include un bonus extra per alcuni giocatori.

Coloro che hanno i dati di salvataggio di Persona 5 Strikers o Ghosts ‘n Goblins Resurrection sulla loro Nintendo Switch, infatti, sbloccheranno un paio di Spiriti bonus quando avvieranno il picchiaduro di casa Nintendo e Sora LTD.

I giocatori di Persona 5 Strikers riceveranno uno Spirito di Sophia, mentre quelli di Ghosts ‘n Goblins Resurrection avranno uno Spirito di Arthur. Questi Spiriti appariranno anche nel negozio in-game di Smash Bros. e sulla Tavola degli Spiriti in una data successiva, quindi sarai in grado di ottenerli anche se non hai dati di salvataggio per nessuno dei due giochi.

Il sopracitato aggiornamento 11.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate è uscito ieri, ed ha introdotto un nuovo combattente DLC nel gioco: Pyra/Mythra da Xenoblade Chronicles 2. Come i precedenti personaggi DLC, Pyra e Mythra sono stati resi disponibili a uno stage nuovo di zecca, una nuova serie di Spiriti e nuove tracce musicali.

Inoltre, l’aggiornamento 11.0.0 ha aggiunto quattro nuovi costumi dei Mii Fighter. Infine, l’aggiornamento ha apportato una serie di modifiche al bilanciamento dei personaggi e altri aggiustamenti. Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Nintendo Switch.