GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Dopo gli annunci avvenuti la scorsa settimana, Nintendo ha reso disponibili nella giornata di oggi l’aggiornamento alla versione 8.0.0 e il DLC di Min Min, personaggio di ARMS, in Super Smash Bros. Ultimate, il suo picchiaduro più famoso al mondo.

Tra le novità di questo update gratuito troviamo la possibilità di combattere nuovamente gli spiriti presso un menù dedicato, acquistandone anche alcuni nel Negozio, tra cui Master Mummy, Mechanica, Byte & Barq, Kid Cobra, Helix e Max Brass. Da oggi è anche possibile acquistare i nuovi Outfit, tra cui quello del Vault Boy, che saranno utilizzabili una volta che il titolo si sarà aggiornato. Non mancano ovviamente ottimizzazioni, nerf e buff ai lottatori già presenti nel roster

Per quanto riguarda la prima lottatrice del Fighters Pass 2 di Super Smash Bros. Ultimate, una ragazza di diciotto anni impegnata nelle arti marziali che lotta per promuovere il ristorante di ramen della sua famiglia, con Min Min è presente anche uno scenario inedito, lo Stadio Boing, che possiede delle piattaforme su cui è possibile saltare sui lati e delle arcate in cui è possibile sbattere invece di essere sbalzati via in seguito ad un potente attacco. Nel Set Sfidante sono inclusi anche nuovi brani musicali, ben 18: due di questi sono stati realizzati dal compositore della colonna sonora di ARMS.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Nintendo Switch.